Il Negozio di Antifurti e Videosorveglianza
Numero #1 dal 1969
Punto vendita: Via dei Durantini, 251a, Roma - 06 4511269

Modulo internet per controllo remoto centrale da internet e da cellulare per centrali Satel

Ricevilo entro 24/48h o Ritira in sede

DESCRIZIONE PRODOTTO

Il modulo ETHM-1 è uno dei dispositivi più tecnologici nel mondo degli allarmi: ti consente di interfacciare il tuo impianto antifurto ad internet.

Dotato di una porta ethernet, proprio come nei computer di casa, connettendolo ad una centrale VERSA o INTEGRA consente la totale gestione dell'impianto:

1) tramite internet col software di programmazione o gestione mappe grafiche;

2) da qualsiasi PC tramite browser internet senza bisogno di software

3) tramite telefonino con l'applicazione compatibile con iPhone, Android e la quasi totalità degli smartphone.

Il sistema è protetto da 3 livelli di sicurezza e da 3 codici d'accesso, così da rendere il tuo impianto inattaccabile.

In questo modo non solo potrai accendere e spegnere il tuo antifurto, ma potrai apportare modifiche, effettuare visivamente attivazioni domotiche, verificare le segnalazioni a led e la lista eventi ed intervenire in modo totale in caso di guasti, tutto da remoto con internet!

Connettiti con il tuo iPhone e avrai graficamente in mano la tastiera del tuo impianto, da remoto anche se sarai al mare a centinaia di chilometri di distanza.



SPECIFICHE TECNICHE

- monitoraggio via TCP/IP
- porta Ethernet a bordo
- possibilità di programmare la centrale da remoto, attraverso il programma DLOADX (gratuito)
- possibilità di supervisionare l'impianto da remoto graficamente con le mappe, attraverso il programma GUARDX (gratuito)
- operatività del sistema via web browser, oppure attraverso cellulare (iPhone, iPad, iPod Touch, Android, Nokia, Windows Mobile e cellulari dotati di J2ME)
- trasmissione dati cifrata
- supporto per la configurazione automatica dell'indirizzo DHCP

 

 

MobileKPD
L'applicazione MobileKPD (gratuita), converte un telefono cellulare in una tastiera avente le stesse funzionalità delle tastiere LCD, permettendo quindi la supervisione e la modifica dello stato del sistema . Il telefono cellulare, si connette al modulo ETHM-1, attraverso l'utilizzo del GPRS. Tutti i dati trasmessi, vengono codificati con una chiave a 192-bit. L'applicazione deve essere installata nel telefono. La modalità di installazione dipende dal tipo di telefono. Nella maggioranza dei casi, è sufficiente richiamare nel web browser del telefono, la pagina con la versione adeguata dell'applicazione.