Il Negozio di Antifurti e Videosorveglianza
Numero #1 dal 1969
Punto vendita: Via dei Durantini, 251a, Roma - 06 4511269

Modulo vocale interattivo con text to Speech per centrali Satel

Ricevilo entro 24/48h o Ritira in sede

DESCRIZIONE PRODOTTO

La scheda vocale INT-VG è il rivoluzionario modulo che permette al comunicatore telefonico della centrale d'allarme di poter parlare e darti avvisi di allarme o gestioni remote vocalmente, così che tu possa da remoto gestire i guasti di sistema, gli eventi comprensivi di nome zone e nomi uscite, tutte le funzioni di comando, scenari domotici ed il comando delle uscite e degli inserimenti parziali e totali previsti nel sistema.

A differenza di tutte le schede vocali della concorrenza, questa la potrai programmare totalmente, personalizzandoti il menù vocale e tutte le varie voci ed avvisi.

Inoltre, è dotato del rivoluzionario sistema "Text To Speech": tu scrivi e lui traduce in parole quello che hai scritto!



SPECIFICHE TECNICHE

INT-VG è un modulo che rende possibile il controllo dei sistemi di allarme VERSA, attraverso la tastiera di un telefono cellulare e di un menu vocale. Con INT-VG, non solo è possibile effettuare l’inserimento oppure il disinserimento del sistema, ma anche ottenere informazioni dettagliate sullo stato dello stesso, oppure controllare le apparecchiature collegate al sistema di allarme. Il modulo inoltre, effettua in pieno le funzioni di “sintetizzatore vocale” con una capienza di 16 messaggi per la notifica di comunicati vocali, relativi al presentarsi di eventi pre-selezionati nel sistema.

 

- menu vocale per il controllo in remoto attraverso un qualsiasi telefono con la selezione a toni
- immissione dei comunicati, durante la fase di configurazione, attraverso l'utilizzo della tecnologia di conversione del testo scritto in messaggio vocale (text-to-speech), eliminando in questo modo la necessità di registrazione del testo utilizzando un microfono
- effettuazione in remoto dell'inserimento / disinserimento e del controllo delle uscite per i dispositivi della domotica controllo in remoto dello stato del sistema
- funzioni MACRO per la semplificazione dell'esecuzione di un'ampia gamma di azioni
- gestione della configurazione del modulo attraverso l’utilizzo del programma gratuito VG-SOFT
- possibilità di registrare 16 comunicati vocali per la messaggistica telefonica
- interfacciamento con le centrali INTEGRA e VERSA