Il Negozio di Antifurti e Videosorveglianza
Numero #1 dal 1969
Punto vendita: Via dei Durantini, 251a, Roma - 06 4511269

Info sulle spedizioni

Spedizioni in Italia

Le spedizioni vengono tutte effettuate a mezzo di corriere espresso (solitamente corriere SDA). La Mondialtec spedisce in tutta Italia, isole comprese.

I tempi di spedizione si aggirano di media intorno alle 24/48h lavorative dalla ricezione del pagamento (in caso di bonifico, attendiamo l'accredito del bonifico sulla banca, mentre con carta di credito o PayPal, la spedizione è effettuata in modo più immediato).

I tempi sono calcolati a netto di imprevisti, e possono subire ritardi in base alla mole di lavoro. Per necessità di consegne in tempi precisi, è bene sempre contattarci telefonicamente o tramite e-mail per assicurarsi della riuscita.


Ritiro diretto in sede

Per tutti coloro che preferiscano un contatto diretto, o il ritiro rapido dei prodotti,  il nostro magazzino ed il nostro negozio esposizione sono aperti tutti i giorni per acquisti diretti, ritiro del materiale, test o progettazione in sede.
Dal lunedi al venerdì con orario continuato 10:00-18:00.
I due locali si trovano allo stesso stabile:
Negozio: via dei Durantini, 251a  00157 Roma (RM)
Magazzino: via Michele Stefano De Rossi, 6  00157 Roma (RM) 


Spedizioni all'Estero

Per spedizioni all'estero va calcolata una tariffazione differente in base alla nazione (si prega di contattarci telefonicamente allo 06/4511269 in caso di richieste particolari).
In ogni caso la Mondialtec è in grado di spedire nella maggior parte delle nazioni estere.