Il Negozio di Antifurti e Videosorveglianza
Numero #1 dal 1969
Punto vendita: Via dei Durantini, 251a, Roma - 06 4511269

Barriera perimetrale volumetrica a campo elettrostatico

€ 0.00 IVA esclusa
€ 0.00 IVA inclusa
Ricevilo entro 24/48h o Ritira in sede

DESCRIZIONE PRODOTTO

Per la protezione di recinzioni, campi, o al di sopra di muri perimetrali, xField è un sensore d'allarme in grado di crea una copertura volumetrica per un'altezza di 2,5 - 5,65 metri su tutto il perimetro, creando una vera e propria barriera invalicabile sia in altezza che sul piano terreno.


Il sensore, formato da un set di cavi paralleli tra loro, installabili anche su pali, muri o recinzioni esistenti, crea una barriera elettrostatica che rileva l'intrusione data dalla modifica del campo stesso.


Ottimizzato per essere immune agli animali fino a 35Kg, il sensore è in grado di fornire un'altissima immunità ai falsi allarmi di circa il 95% e può essere calibrato tramite PC per adattarlo perfettamente all'ambiente da proteggere (possibilità di regolarlo anche per una massa corporea maggiore di 35Kg).


xField, grazie alla sua tipologia di costruzione meccanica ed alla sua doppia analisi digitale di tipo capacitivo/resistivo, è tecnicamente di gran lunga superiore a qualsiasi altro sensore a campo elettrostatico del mercato e protegge praticamente da ogni tipo di intrusione, in anticipo, ancor prima che possa essere effettuato un danno. 



SPECIFICHE TECNICHE

- Copertura configurazione a 4 cavi: 2,5 metri di altezza, 1 metro di profondità e 150 metri di lunghezza per zona
- Copertura configurazione a 8 cavi: 5,65 metri di altezza, 1 metro di profondità e 150 metri di lunghezza per zona
- 2 uscite di allarme a relè per unità (più unità usabili)
- Ottimizzato per immunità ad animali fino a 35Kg (regolabile anche a più chilogrammi)
- Gestione del rumore di fondo
- Sistema di calibrazione tramite computer