|
SATEL/Moduli di espansione
Le centrali antifurto Satel dispongono di una enorme varietà di espansioni: espansioni per remotizzazione su internet, espansioni per ingressi e per uscite, anche su guide DIN, wireless, domotica, controllo accessi e tantissimi altri moduli, per fare proprio quello che vuoi.
- Caratteristiche
- Specifiche Tecniche
|
|
MODULO INTERNET PER CONTROLLO REMOTO CENTRALE DA INTERNET e DA CELLULARE
|
|
|
|
|
|
|
Contattaci per il prezzo Tel:06/4511269
|
|
|
|
|
|
|
|
- monitoraggio via TCP/IP
- porta Ethernet a bordo
- possibilità di programmare la centrale da remoto, attraverso il programma DLOADX (gratuito)
- possibilità di supervisionare l'impianto da remoto graficamente con le mappe, attraverso il programma GUARDX (gratuito)
- operatività del sistema via web browser, oppure attraverso cellulare (iPhone, iPad, iPod Touch, Android, Nokia, Windows Mobile e cellulari dotati di J2ME)
- trasmissione dati cifrata
- supporto per la configurazione automatica dell'indirizzo DHCP
MobileKPD
L'applicazione MobileKPD (gratuita), converte un telefono cellulare in una tastiera avente le stesse funzionalità delle tastiere LCD, permettendo quindi la supervisione e la modifica dello stato del sistema . Il telefono cellulare, si connette al modulo ETHM-1, attraverso l'utilizzo del GPRS. Tutti i dati trasmessi, vengono codificati con una chiave a 192-bit. L'applicazione deve essere installata nel telefono. La modalità di installazione dipende dal tipo di telefono. Nella maggioranza dei casi, è sufficiente richiamare nel web browser del telefono, la pagina con la versione adeguata dell'applicazione.
|
|
|
|
COMBINATORE TELEFONICO GSM + PSTN CON DISPLAY LCD e MODULO ERICSSON
|
Contattaci per il prezzo Tel:06/4511269
|
|
|
|
MODULO VOCALE INTERATTIVO CON TEXT TO SPEECH
|
Contattaci per il prezzo Tel:06/4511269
|
|
|
|
MODULO DI ESPANSIONE 8 INGRESSI CON ALIMENTATORE 2,2Ah INCORPORATO
|
Contattaci per il prezzo Tel:06/4511269
|
|
|
|
MODULO DI ESPANSIONE 8 USCITE RELE' CON ALIMENTATORE 2,2Ah INCORPORATO
|
Contattaci per il prezzo Tel:06/4511269
|
|
|
|
MODULO DI ESPANSIONE 8 USCITE OPEN COLLECTOR CON ALIMENTATORE 2,2Ah INCORPORATO
|
Contattaci per il prezzo Tel:06/4511269
|
|
|
|
ESPANSIONE 8 USCITE RELE' PER INSTALLAZIONE SU QUADRO ELETTRICO
|
Contattaci per il prezzo Tel:06/4511269
|
|

A prezzi stracciati!
Prezzo: 180,00€
Offerta: 25,00€
|